CHI SIAMO

La nostra storia

Iscritto al n. 770 del registro degli organismi di mediazione tenuto presso il Ministero della Giustizia, O.MN.I.A. è l’organismo di mediazione civile e commerciale che nasce dall’ esigenza di soddisfare le sempre più frequenti richieste di giustizia dei cittadini.

Il nostro gruppo, costituito da avvocati ed altri professionisti qualificati, consente a chiunque ne faccia richiesta, di risolvere in termini ragionevoli di tempo qualsiasi lite in materia civile e commerciale.

Il nostro motto

“Per ogni Lite la sua Soluzione”

I nostri obiettivi

Fin dalla sua costituzione, i soci fondatori dell’O.MN.I.A. hanno investito il loro tempo e le loro risorse per promuovere non solo nella provincia di Roma, ma in tutto il territorio Nazionale la cultura della mediazione.

L’attività di mediazione rappresenta l’unica vera alternativa alla via giudiziale che purtroppo non riesce a garantire una rapida soluzione ai cittadini.

Per questi motivo l’O.MN.I.A. offre ai suoi utenti, cittadini, imprese ed enti pubblici un servizio efficiente, veloce e soprattutto in grado di offrire un ottimo risultato. 

IL NOSTRO TEAM

Avvocato
Daniele Fermo

Avvocato
Cristina Chiarelli

Avvocato
Giorgia Macri

 

Responsabile segreteria
Anna Cudemo