Avvia una mediazione 

Depositare o aderire ad un procedimento non è mai stato così facile.

Clicca sul riquadro per iscrivere in pochi minuti la tua istanza oppure aderisci ad un procedimento già aperto.

In entrambi i casi bastano pochi click! (Il servizio “voglio aderire” sarà attivo solamente dal 1 gennaio 2020 – scaricare il modulo in fondo alla pagina)

Sei parte istante o aderente in un procedimento di mediazione e vuoi controllare lo stato della tua pratica?

Niente di più semplice!

 

 

Guida all’istanza on line – come inviarla

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Compila il modulo online

Compila tutti i campi del modulo on line. 

Per il completamento della procedura si dovrà allegare il documento d’identità delle parti e la ricevuta di pagamento delle spese.

Stampa il modulo

Completata l’operazione riceverai copia dell’istanza sulla mail da te indicata. Stampa il modulo e provvedete con il cliente alla relativa sottoscrizione.

Deposita il modulo

Ricordati di depositare senza ritardo e comunque non oltre il giorno dell’incontro l’originale del modulo di avvio. Copia del modulo sottoscritto dovrà essere anticipatamente inviata all’indirizzo mail info@omniamediazione.it

Versa le spese di avvio o adesione

Ricorda che il mancato pagamento delle spese di avvio sul conto corrente Fineco (iban:IT64K0301503200000003718818) impedirà l’avvio del procedimento. 

 

Modulo di Adesione

Tariffario

Modulo mediazione telematica

Scarica il modulo cliccando qui, compilalo e rinvialo con allegata la ricevuta di pagamento del servizio a info@omniamediazione.it